Vai al contenuto

Limonium.it

Il progetto

Limonium Wellness Village è un progetto concepito per inserirsi con grande armonia nel paesaggio di Grado, in cui l’attenzione per l’ambiente e l’amore per Valle Cavarera diventano tratti fondamentali dell’intero intervento.

Il cuore di Limonium Wellness Village sarà l’area termale e wellness, ideata in assoluta integrazione e mimesi con l’ambiente. Un centro all’avanguardia per soluzioni architettoniche, ambientali e per l’offerta salute.

Limonium Wellness Village offrirà poi un’area residenziale di altissimo livello, ideale per vivere Grado, il suo mare e la sua laguna. Una prima parte, più prossima a Grado Pineta, si svilupperà su edifici di tre o quattro livelli, completamente circondati dal verde; l’area più vicina alla laguna offrirà esclusive ville immerse nella natura.

Limonium Wellness Village nasce come un progetto che trova nella mixité uno dei suoi punti di forza: terme, turismo, offerta residenziale e natura.

Un progetto che interpreta in maniera assolutamente innovativa il rapporto uomo/ambiente, dove gli edifici vengono assorbiti con naturalezza nel contesto, dove la possibilità di camminare, di beneficiare direttamente del verde, dell’accesso al mare e alla laguna, è parte integrante della progettualità.


©P&M palterer medardi architecture_firenze


©P&M palterer medardi architecture_firenze


©P&M palterer medardi architecture_firenze